Focus on PCB 2026 – La parola agli espositori: Auspi Europe

Focus on PCB 2026 – La parola agli espositori: Auspi Europe

In vista di Focus on PCB 2026, conosciamo da vicino i protagonisti della prossima edizione.

Questa volta è Věra Dědková, Sales Manager di Auspi, a raccontarci cosa significa partecipare alla fiera e quali sfide e opportunità vede nel mondo dei PCB.

1. Con oltre 20 anni di esperienza nella produzione e assemblaggio di PCB, AUSPI si distingue per rapidità, flessibilità e alta qualità. Quali innovazioni tecnologiche o pratiche produttive avete implementato per garantire performance costanti e affidabilità ai vostri clienti, e quali di queste presenterete a Focus on PCB 2026?IPSES porta a Focus on PCB 2026 la sua esperienza ventennale nel testing end of line (EOL) di PCB-A e assemblati e un ecosistema di soluzioni integrate per trasformare il collaudo in un vantaggio competitivo.

In Auspi, qualità e affidabilità costanti si basano su una combinazione di rigoroso controllo dei processi, competenza tecnica e stretta collaborazione con i nostri partner produttivi.
Le principali pratiche includono ispezioni di qualità rigorose in entrata e in uscita, e supervisione on-site attraverso il nostro team locale in Cina. Questo ci permette di reagire rapidamente, prevenire problemi in anticipo e mantenere una qualità stabile nella produzione di serie.
Al Focus on PCB 2026 presenteremo i nostri PCB con esempi di applicazioni reali e desideriamo introdurre i nostri modelli di supply chain flessibili che aiutano i clienti a ridurre i tempi di consegna senza compromettere la qualità.

2. Cosa vi ha convinto a partecipare a Focus on PCB 2026 e quali opportunità vi offre questa fiera rispetto ad altre?

Focus on PCB è un evento altamente specializzato, dedicato esclusivamente all’industria dei PCB, il che lo rende estremamente prezioso per discussioni tecniche e commerciali significative.
Per noi, l’evento rappresenta un’eccellente opportunità per rafforzare i rapporti con i clienti già esistenti, entrare in contatto con nuovi partner europei e discutere progetti concreti piuttosto che tendenze generali.

3. Dal vostro punto di vista, quali innovazioni tecnologiche o sfide stanno plasmando il futuro dell’industria dei circuiti stampati, e come la vostra azienda sta affrontando questi cambiamenti?

L’industria dei PCB è sempre più caratterizzata da maggiore complessità, miniaturizzazione, richiesta di tempi di consegna più rapidi e crescente attenzione alla qualità e tracciabilità. I clienti si aspettano anche maggiore supporto tecnico e trasparenza lungo tutta la supply chain.
Affrontiamo queste sfide rafforzando continuamente il supporto ingegneristico, migliorando la comunicazione tra clienti e produttori e concentrandoci sull’affidabilità dei processi piuttosto che solo sul prezzo. Il nostro ruolo non è solo consegnare PCB, ma agire come partner tecnico e logistico che aiuta i clienti a portare i loro prodotti sul mercato più velocemente e con sicurezza.